Quale borsa per il trucco da viaggio?

Quale borsa per il trucco da viaggio?

Se viaggiate con il trucco in una borsa da viaggio proprio pensata per il trucco, allora sapete quanto sia importante portare con voi la giusta beauty bag, quanto deve essere importante anche munirsi degli accessori necessari e quanto risulta importante avere un beauty case che possa davvero andare a proteggere tutti i vostri trucchi, le creme e le protezioni solari, di modo da non doverli riacquistare quando siete in vacanza e godervi il sole. Questo è un elemento importante da conoscere e un accessorio fondamentale da scegliere con cura perché viaggiare con il tipo sbagliato di prodotti può rendere più suscettibili e sicuramente più nervosi, e ci può far distruggere la vacanza. Quando si esce e si è esposti al sole, si vuole essere sicuri di prendersi cura di esso con i prodotti appropriati. Quando si tratta di protezione solare, ci sono alcuni tipi diversi, ma per ora ci concentreremo solo su due: la protezione solare minerale e la protezione solare chimica.

I raggi nocivi del sole sono molto dannosi per la pelle, ma non sono così dannosi per il vostro corpo come si può pensare. Una protezione solare minerale, come probabilmente già sapete, vi protegge dai raggi nocivi del sole. Anche se tecnicamente non è un prodotto di trucco in sé, è importante portare con sé una buona protezione solare quando si viaggia. Il tipo di protezione solare di cui avete bisogno dipenderà dalla destinazione che si sta andando. Per esempio, se passerete molto tempo in spiaggia, allora probabilmente vorrete una protezione solare resistente all’acqua con un alto SPF.

Se avete intenzione di andare in palestra, allora una protezione solare chimica può essere più vantaggiosa per voi. Una protezione solare chimica funziona assorbendo i raggi nocivi del sole. Possono durare per giorni dopo essere stati applicati, ma devono essere riapplicati spesso o si esaurirà la protezione e iniziano a svanire. Le creme solari chimiche sono molto poco costose, così molte persone scelgono di usarle quando sono in viaggio. Si dovrebbe fare particolare attenzione quando si applica il trucco sulla pelle, in modo da assicurarsi di indossare i prodotti adeguati. Creme solari chimiche hanno anche lo svantaggio di lasciare una sensazione di grasso alla pelle, ma questo è molto minimo ed è più cosmetico che un problema reale. Basta seguire le istruzioni sul pacchetto cosmetico e si dovrebbe essere bene.

Qui di seguito tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.