Qual è il miglior fornetto per unghie perfetto per te?

Qual è il miglior fornetto per unghie perfetto per te?

Anche se è vero che molti saloni di unghie amano usare il vecchio standby del phon, se volete i migliori tempi di asciugatura e i migliori risultati complessivi, avrete anche bisogno di investire in un potente ventilatore che può raggiungere le unghie complete ed essere in grado di asciugare lo smalto delle unghie anche abbastanza a fondo. Un tecnico delle unghie professionista sa cosa sta facendo e saprà esattamente quale stile di asciugatrici per unghie vi darà i migliori risultati possibili e soprattutto quali sono le tipologie di fornetti per unghie che potete trovare più a buon prezzo al giorno d’oggi, anche in base alle funzioni che ciascun modello di fornetto offre e in base al vostro budget massimo di spesa.

Se avete il vostro cuore impostato sul phon, si può andare con una manicure regolare e un colore semplice come il bianco o crema in quanto è possibile ottenere una buona asciugatura delle unghie con l’uso di un phon tradizionale, ma allo stesso tempo. Se invece volete avere dei disegni sulle vostre unghie più stravaganti che richiedono più potenza, allora di fatto si può desiderare il fatto di guardare e valutare quindi l’acquisto di un dispositivo di fascia alta che permetterà di asciugare rapidamente lo smalto sulle vostre unghie e poi di applicare un top coat di vostra scelta in pochi secondi. È possibile trovare tutti i tipi di caratteristiche sui modelli di fascia alta che consentono di applicare e rimuovere più strati di smalto o lucido. Questi modelli possono essere abbastanza costosi, ma se si può permettersi, non avrete problemi a tenere il passo con il vostro programma occupato. Lo stesso vale per asciugatori ad aria che consentono di applicare più strati di finitura in pochi secondi piuttosto che aspettare che la manicure venga portata a termine e che l’asciugatura dello smalto sulle unghie sia giunto a termine.

Naturalmente, nessuno vuole pagare una fortuna per una buona manicure, quindi se hai il budget sufficiente per acquistare un tipo di apparecchio che permette di ottenere dei buoni risultati di smaltatura in generale, allora scegli di acquistare questo. Ma, se devi scegliere tra lo smalto regolare e le finiture migliori, opta per un fornetto per unghie che ti permette di applicare uno smalto regolare. Questo sarebbe il miglior modello di fornetto per unghie e se hai un budget limitato, questa sarebbe la migliore opzione di acquisto ideale per voi.

Per avere maggiori informazioni sull’argomento clicca qui.