Epilatori elettrici: i migliori silk epil del momento: info, caratteristiche e specifiche

Epilatori elettrici: i migliori silk epil del momento: info, caratteristiche e specifiche

Non necessariamente gli epilatori elettrici devono essere usati a secco, vanno bene anche sulla pelle bagnata, soprattutto se si vuole un’epilazione più dolce che coccoli la pelle, anziché stressarla. È un modo per sentire meno dolore e non perdere tempo, dal momento che ci si può epilare mentre si fa il bagno o la doccia. Fra i più innovativi epilatori ‘wet & dry’ si propongono i prodotti Braun, dotati di testine rotanti ultra rapide per un’epilazione lampo, quanto più possibile indolore. Aiuta anche l’impugnatura ergonomica e anti-scivolo che rende comoda la gestione dell’apparecchio fatto scivolare sulla pelle.

Molto efficace, questo tipo di epilatore a batteria regge bene per tutta la sessione epilatoria, senza lasciare il lavoro a metà, un prodotto consigliato anche se il prezzo è più alto di un epilatore standard, ma non è il caso di questo Braun che vale i soldi che chiede, e anche di più. Si resta in casa Braun per tessere le lodi di un altro storico epilatore, il Silk Epil di ormai lontana memoria. Niente a che vedere con i primi prototipi che suscitarono sorpresa e stupore in un’intera generazione, oggi i moderni silk epil sono gioiellini tecnologici che rasentano la perfezione nei risultati. La gamma di silk epil della famiglia Braun possono essere considerati i migliori epilatori per donna, intanto perché sono potenti e veloci, secondo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, essendo venduti sotto i 200 euro, una cifra modica se paragonata ai ‘miracoli’ che è in grado di fare questo apparecchio. 

I silk epil di Braun epilano la maggior parte dei peli superflui in una sola passata, senza bisogno di ripassarci a rischio di irritare la pelle. Si fregiano, inoltre, di un design di tendenza che fa subito gola a chi lo intravede su uno scaffale, fisico o virtuale che sia. Insomma, di Braun ci si innamora, c’è poco da fare, troppo forte la tentazione di provarli per ritrovarsi ad avere gambe da star. Questi ed altri modelli di nuova generazione fanno ‘capolino’ da questo interessante sito web che ci svela tutto sul mondo dell’epilazione, in tutte le sue sfumature, incluse ghiotte offerte da cogliere al volo.